Torre del Solise

Diventa socio

11 Gennaio 2020

Aperta la campagna di Tesseramento 2020

Come di consueto, anche quest’anno vogliamo lanciare la nostra campagna di tesseramento soci.

Il tesseramento significa partecipare alla vita e alle attività sociali, creare momenti di aggregazione tra persone che hanno a cuore la crescita culturale non solo della propria persona, ma anche e soprattutto della cultura, della storia e delle tradizioni del territorio a cui si appartiene.

Da 51 anni abbiamo a cuore la nostra comunità, ma per farlo abbiamo bisogno di persone che si impegnino per far nascere e concretizzare le idee.

Nella nostra missione c’è un solo unico scopo ed è quello di valorizzare ed accrescere la buona immagine del nostro paese, non a caso la collaborazione intrapresa con le vicine Pro Loco del territorio sta avviando seri processi di crescita e di sviluppo turistico.

Per questo abbiamo bisogno di crescere e diventare più efficienti, ma sopratutto tramandare un’esperienza all’interno della vita sociale di una Pro Loco che oggi in Italia è tra le realtà più prestigiose di ogni Comune.

Sostieni la Pro Loco e partecipa alla vita sociale e culturale della città di Latiano

La Pro Loco di Latiano è iscritta all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

La tessera del socio Pro Loco: UNPLICARD è riservata in esclusiva ai Soci delle Pro Loco regolarmente associate all’UNPLI.

La tessera consente a tutti i soci che ne posseggono una, di usufruire di numerose agevolazioni e sconti sull’intero territorio nazionale e di utilizzare le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’UNPLI.

Al circuito hanno aderito anche prestigiosi partner esterni: musei, parchi, catene commerciali, linee aeree, compagnie assicuratrici, società telefoniche che hanno riservato particolari iniziative a favore dei soci delle Pro Loco associate all’UNPLI.

La Pro Loco di Latiano, partecipa, sviluppa e promuove progetti, eventi culturali, artistici, sportivi e sociali, in collaborazione con altre associazioni presenti sul territorio.

Per le strutture ricettive e le attività commerciali che diventano soci Pro Loco è disponibile l’inserimento di una pagina promozionale sul sito internet www.prolocolatiano.it, l’iscrizione alla newsletter periodica, con info su eventi, mostre e spettacoli!

Tesserarsi è semplice!!!!

Il costo della tessera – di durata annuale – è di € 27,50.

Per gli UNDER 29 il costo della tessera è ridotto a € 10.00.

Ti aspettiamo in sede per rinnovare o attivare la nuova tessera 2020.

tessera del socio 2020

11 January 2020