Diventa socio

11 Gennaio 2022

Aperta la campagna di Tesseramento 2022

Come di consueto, anche quest’anno vogliamo lanciare la nostra campagna di tesseramento soci.

Il tesseramento significa partecipare alla vita e alle attività sociali, creare momenti di aggregazione tra persone che hanno a cuore la crescita culturale non solo della propria persona, ma anche e soprattutto della cultura, della storia e delle tradizioni del territorio a cui si appartiene.

Da 51 anni abbiamo a cuore la nostra comunità, ma per farlo abbiamo bisogno di persone che si impegnino per far nascere e concretizzare le idee.

Nella nostra missione c’è un solo unico scopo ed è quello di valorizzare ed accrescere la buona immagine del nostro paese, non a caso la collaborazione intrapresa con le vicine Pro Loco del territorio sta avviando seri processi di crescita e di sviluppo turistico.

Per questo abbiamo bisogno di crescere e diventare più efficienti, ma sopratutto tramandare un’esperienza all’interno della vita sociale di una Pro Loco che oggi in Italia è tra le realtà più prestigiose di ogni Comune.

Sostieni la Pro Loco e partecipa alla vita sociale e culturale della città di Latiano

La Pro Loco di Latiano è iscritta all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

La tessera del socio Pro Loco: UNPLICARD è riservata in esclusiva ai Soci delle Pro Loco regolarmente associate all’UNPLI.

La tessera consente a tutti i soci che ne posseggono una, di usufruire di numerose agevolazioni e sconti sull’intero territorio nazionale e di utilizzare le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’UNPLI.

Al circuito hanno aderito anche prestigiosi partner esterni: musei, parchi, catene commerciali, linee aeree, compagnie assicuratrici, società telefoniche che hanno riservato particolari iniziative a favore dei soci delle Pro Loco associate all’UNPLI.

La Pro Loco di Latiano, partecipa, sviluppa e promuove progetti, eventi culturali, artistici, sportivi e sociali, in collaborazione con altre associazioni presenti sul territorio.

Per le strutture ricettive e le attività commerciali che diventano soci Pro Loco è disponibile l’inserimento di una pagina promozionale sul sito internet www.prolocolatiano.it, l’iscrizione alla newsletter periodica, con info su eventi, mostre e spettacoli!

Tesserarsi è semplice!!!!

Il costo della tessera – di durata annuale – è di € 15,00.

Per gli UNDER 29  e familiari il costo della tessera è ridotto a € 10.00.

Ti aspettiamo in sede per rinnovare o attivare la nuova tessera 2022.

tessera del socio 2020

11 January 2020