Torre del Solise

Pettolata in piazza

Diventa socio 11 Gennaio 2020

Aperta la campagna di Tesseramento 2020

Come di consueto, anche quest’anno vogliamo lanciare la nostra campagna di tesseramento soci.

Città di Latiano 11 Gennaio 2020

XXXII Rassegna teatrale “Vincenzo Alfieri”

Al via la campagna abbonamenti per la XXXII edizione della Rassegna teatrale in vernacolo Vincenzo Alfieri.

Città di Latiano 30 Dicembre 2019

Presepe vivente

Gran successo nella prima giornata dell’VIII edizione del presepe vivente organizzato dalla nostra associazione che, nonostante le avverse condizioni climatiche, ha riscosso una notevole partecipazione di visitatori! Vi aspettiamo domenica 5 Gennaio per la prossima rappresentazione.

Città di Latiano 27 Dicembre 2019

Concerto di Santo Stefano

Concerto svoltosi presso la chiesa del Santissimo Rosario gentilmente concessa dalla Confraternita del Rosario.