19 Giugno 2020

Festa della Musica – MAI SOLI-SE IN MUSICA

La FESTA DELLA MUSICA SI FARÀ, si farà per dare voce a tutti gli artisti che per troppo tempo sono stati fermi, si farà perché come abbiamo visto nei numerosi flash-mob dai balconi, la musica aiuta a stare meglio, regala momenti di comunione e vicinanza, si farà perché è giusto accogliere l’estate come abbiamo sempre fatto anche se con un’atmosfera diversa

Non sarà sicuramente una FESTA come gli altri anni, ma sarà un segnale di “ripresa”, un momento in cui esprimere che la voglia di vivere e di ritorno alla normalità è più forte di ogni paura.

APPUNTAMENTO DOMENICA 21 ALLE ORE 19 ALLA TORRE DEL SOLISE

Festa della Musica