Feste e eventi

25 Settembre 2020

Sagra ti lo stacchioddi 2.0

🍴Sagra ti lo stacchioddi 2.0🍴

Quest’anno la sagra diventa Social!!!!
Domenica 4 ottobre 2020 tutti sintonizzati sulla pagina facebook @prolocolatiano per condividere simbolicamente le nostre amate Stacchioddi! Ebbene sì, purtroppo a causa delle restrizioni anti-Covid, l’intera comunità non potrà riunirsi attorno ad un piatto di orecchiette nella splendida cornice di Palazzo Imperiali, ma potrà farlo seguendo dalla propria tavola la 43esima edizione della Sagra 2.0.
Un sapore diverso, ma pur sempre intenso e partecipativo, espressione del classico gusto di condividere la tradizione.

Il consiglio direttivo Pro Loco Latiano

Sagra 2020

25 September 2020

P.S. Rimanete collegati per nuovi aggiornamenti e calendario degli eventi.

Sagra ti lo stacchioddi 2.0

Diventa socio 11 Gennaio 2022

Aperta la campagna di Tesseramento 2022

Come di consueto, anche quest’anno vogliamo lanciare la nostra campagna di tesseramento soci.

Eventi 6 Gennaio 2022

Pubblicato il Bando per la selezione di 6 operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio civile universale – Scadenza 10 febbraio 2022 Ore 14:00

ATTENZIONE In pedissequa esecuzione del decreto monocratico adottato dal Presidente della Sezione Quarta Bis del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio n.

Eventi 17 Novembre 2021

La Fulgida Stella – XXV Concerto di Santo Stefano

Giunta alla sua XXV edizione, il concerto di Santo Stefano, organizzato dalla ProLoco di Latiano, presenta: LA FULGIDA STELLA CANTI NATALIZI TRADIZIONALI (Da Giuseppe da Copertino a Don Tonino Bello) Nico Berardi: zampogna, ciaramella, flauti, chitarra, charango Roberto Gemma: fisarmonica, pianoforte, composizioni.

Eventi 29 Settembre 2021

43° Sagra ti li stacchioddi

43° Sagra ti li stacchioddi 29 September 2021 sagra-fiera21 29 September 2021 La Sagra ti li stacchioddi è una ricorrenza che, dal 1978, ci accompagnerà anche domenica 3 ottobre con la sua 43^ edizione.