Feste e eventi

25 Settembre 2020

Sagra ti lo stacchioddi 2.0

🍴Sagra ti lo stacchioddi 2.0🍴

Quest’anno la sagra diventa Social!!!!
Domenica 4 ottobre 2020 tutti sintonizzati sulla pagina facebook @prolocolatiano per condividere simbolicamente le nostre amate Stacchioddi! Ebbene sì, purtroppo a causa delle restrizioni anti-Covid, l’intera comunità non potrà riunirsi attorno ad un piatto di orecchiette nella splendida cornice di Palazzo Imperiali, ma potrà farlo seguendo dalla propria tavola la 43esima edizione della Sagra 2.0.
Un sapore diverso, ma pur sempre intenso e partecipativo, espressione del classico gusto di condividere la tradizione.

Il consiglio direttivo Pro Loco Latiano

Sagra 2020

25 September 2020

P.S. Rimanete collegati per nuovi aggiornamenti e calendario degli eventi.

Sagra ti lo stacchioddi 2.0

Comunicati 28 Gennaio 2023

Tesseramento Pro Loco Latiano 2023

#tesseramentoprolocolatiano2023 Tesseramento Pro Loco Latiano 2023 28 January 2023 Entra anche Tu a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia! Le tessere sono da oggi disponibili.

Eventi 17 Dicembre 2022

CONCERTO DI SANTO STEFANO “MATER SABINA”

Giunta alla sua XXVI edizione, il concerto di Santo Stefano , organizzato dalla ProLoco, col patrocinio della Città di Latiano presenta quest’anno: MATER SABINA.

Eventi 4 Dicembre 2022

Pettolata al Museo – 8 Dicembre

La Pettolata è una tradizione che la locale associazione Pro Loco, col patrocinio dell’Amministrazione Comunale, rinnova di anno in anno in occasione della solennità dell’Immacolata.

Eventi 10 Novembre 2022

San Martino Museo & Vino

Domenica 13 novembre presso il Polo Museale della città di Latiano, via S.