25 Settembre 2020

🍴Sagra ti lo stacchioddi 2.0🍴

Quest’anno la sagra diventa Social!!!!
Domenica 4 ottobre 2020 tutti sintonizzati sulla pagina facebook @prolocolatiano per condividere simbolicamente le nostre amate Stacchioddi! Ebbene sì, purtroppo a causa delle restrizioni anti-Covid, l’intera comunità non potrà riunirsi attorno ad un piatto di orecchiette nella splendida cornice di Palazzo Imperiali, ma potrà farlo seguendo dalla propria tavola la 43esima edizione della Sagra 2.0.
Un sapore diverso, ma pur sempre intenso e partecipativo, espressione del classico gusto di condividere la tradizione.

Il consiglio direttivo Pro Loco Latiano

Sagra 2020

25 September 2020

P.S. Rimanete collegati per nuovi aggiornamenti e calendario degli eventi.

Feste e eventi 1 Ottobre 2020

Sagra ti li stacchioddi 2.0 – Ristoranti aderenti

E se li stacchioddi a casa non vuoi preparare la sagra nei nostri ristoranti vai a consacrare!! I nostri ristoratori Desiderato Ristorante Ristorante-Pizzeria Da Burghi La Taverna Di Pascalone Sala Da Ballo La Calabrese Latiano La Fenice in occasione della 43esima Sagra ti li Stacchioddi promuovono il classico piatto di stacchioddi cu la brasciola nel loro menù.

Eventi 25 Settembre 2020

Sagra ti lo stacchioddi 2.0

🍴Sagra ti lo stacchioddi 2.0🍴 Quest’anno la sagra diventa Social!!!! Domenica 4 ottobre 2020 tutti sintonizzati sulla pagina facebook @prolocolatiano per condividere simbolicamente le nostre amate Stacchioddi! Ebbene sì, purtroppo a causa delle restrizioni anti-Covid, l’intera comunità non potrà riunirsi attorno ad un piatto di orecchiette nella splendida cornice di Palazzo Imperiali, ma potrà farlo seguendo dalla propria tavola la 43esima edizione della Sagra 2.

Eventi 27 Agosto 2020

Rassegna cinematografica SOTTO LE STELLE

📌Continua la Rassegna cinematografica Sotto le stelle Vi aspettiamo mercoledì 2 settembre alle ore 20:30 con Qui non si muore di Roberto Gasparro Ricordiamo l’uso della mascherina!!! Prenotazione (gratuita) obbligatoria – Info point Pro Loco 0831727871 WhatsApp Image 2020-08-26 at 08.