Feste e eventi

25 Settembre 2020

๐ŸดSagra ti lo stacchioddi 2.0๐Ÿด

Questโ€™anno la sagra diventa Social!!!!
Domenica 4 ottobre 2020 tutti sintonizzati sulla pagina facebook @prolocolatiano per condividere simbolicamente le nostre amate Stacchioddi! Ebbene sรฌ, purtroppo a causa delle restrizioni anti-Covid, lโ€™intera comunitร  non potrร  riunirsi attorno ad un piatto di orecchiette nella splendida cornice di Palazzo Imperiali, ma potrร  farlo seguendo dalla propria tavola la 43esima edizione della Sagra 2.0.
Un sapore diverso, ma pur sempre intenso e partecipativo, espressione del classico gusto di condividere la tradizione.

Il consiglio direttivo Pro Loco Latiano

25 September 2020

P.S. Rimanete collegati per nuovi aggiornamenti e calendario degli eventi.

Servizio Civile Universale 19 Ottobre 2024

Formazione SCU 2024 a Lizzano

Il 12 ottobre si รจ svolta a Lizzano una giornata di formazione specifica su Beni Culturali e Comunicazione rivolta agli operatori volontari del Servizio Civile Universale, di province fra Brindisi e Taranto.

Eventi 15 Ottobre 2024

๐‚๐จ๐ฌ๐ข๐ฆ๐จ ๐†๐ˆ๐”๐‹๐ˆ๐€๐๐Ž, ๐Ÿ“๐ŸŽ ๐š๐ง๐ง๐ข ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ’๐š๐ซ๐ญ๐ž

๐‘€๐‘œ๐‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘Ž ๐‘Ž๐‘›๐‘ก๐‘œ๐‘™๐‘œ๐‘”๐‘–๐‘๐‘Ž ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘’ ๐‘œ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘‘๐‘’๐‘™ ๐‘š๐‘Ž๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘œ Nelle splendide sale espositive del Palazzo Imperiali, sarร  inaugurata sabato 19 ottobre alle ore 19.

Eventi 11 Ottobre 2024

FAMU 2024 – Giornata nazionale delle famiglie al museo

Domenica 13 ottobre il nostro polo museale avrร  il piacere di aderire alla giornata nazionale delle famiglie al museo, ovvero FAMU.

Servizio Civile Universale 27 Settembre 2024

Visita guidata al museo – Universitร  della Terza Etร  di Kaunas

Il 27 agosto il Polo Museale ha avuto il piacere di ospitare i componenti dell’Universitร  della Terza etร  di Kaunas, Lituania.