Feste e eventi

25 Settembre 2020

Sagra ti lo stacchioddi 2.0

🍴Sagra ti lo stacchioddi 2.0🍴

Quest’anno la sagra diventa Social!!!!
Domenica 4 ottobre 2020 tutti sintonizzati sulla pagina facebook @prolocolatiano per condividere simbolicamente le nostre amate Stacchioddi! Ebbene sì, purtroppo a causa delle restrizioni anti-Covid, l’intera comunità non potrà riunirsi attorno ad un piatto di orecchiette nella splendida cornice di Palazzo Imperiali, ma potrà farlo seguendo dalla propria tavola la 43esima edizione della Sagra 2.0.
Un sapore diverso, ma pur sempre intenso e partecipativo, espressione del classico gusto di condividere la tradizione.

Il consiglio direttivo Pro Loco Latiano

Sagra 2020

25 September 2020

P.S. Rimanete collegati per nuovi aggiornamenti e calendario degli eventi.

Sagra ti lo stacchioddi 2.0

Eventi 19 Settembre 2022

Sagra ti li Stacchioddi

L’associazione Pro Loco Latiano APS, con il patrocinio dell’UNPLI Puglia e della Città di Latiano, organizza domenica 2 ottobre 2022 la 44a edizione della Sagra ti ti Stacchioddi.

Eventi 17 Settembre 2022

Mani in Pasta

Le mani in pasta, tradizione e passione Latianese. Martedì 27 settembre, sarà  organizzato “Le mani in pasta”, un laboratorio di cucina alla nuova edizione, all’interno del quale le esperte socie della Pro Loco Latiano insegneranno ai partecipanti i segreti per la realizzazione della pasta fatta in casa: li stacchioddi (le orecchiette).

Eventi 29 Luglio 2022

Festa in Masseria – XXIX edizione

Domenica 7 agosto al via la XXIX edizione della FESTA IN MASSERIA organizzata dalla Pro Loco Latiano col patrocinio dell’Amministrazione Comunale, il Gal Terra Dei Messapi, Idea Radio, e gli operatori del Servizio Civile Universale.

Eventi 23 Luglio 2022

Cinema al chiaro di luna

Rassegna Cinematografica 2022 dal 3 agosto al 31 agosto presso il polo museale, chiostro ex convento dei domenicani, dalle ore 21.