31 Luglio 2021

rosapaeda

31 July 2021

Rosapaeda

Giunta alla sua XXVIII edizione, la Festa in Masseria organizzata dalla Pro Loco di Latiano, rappresenta un appuntamento ormai attesissimmo in tutta provincia. A fare da colonna sonora alla manifestazione che si terrà presso la Masseria didattica Marangiosa di Latiano, sarà l’artista ROSAPAEDA.

Il forte legame esistente fra Rosapaeda e il territorio pugliese la conduce a ricercare i temi e gli stili della propria ispirazione fra le testimonianze più autentiche e genuine che la sua regione può offrire al patrimonio culturale italiano e internazionale.
A partire dagli anni Novanta, si consolida la notorietà di Rosapaeda su scala internazionale. Da segnalare la sua partecipazione a importanti folk festival.
Rosapaeda in concerto

Diventa socio 11 Gennaio 2022

Aperta la campagna di Tesseramento 2022

Come di consueto, anche quest’anno vogliamo lanciare la nostra campagna di tesseramento soci.

Eventi 6 Gennaio 2022

Pubblicato il Bando per la selezione di 6 operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio civile universale – Scadenza 10 febbraio 2022 Ore 14:00

ATTENZIONE In pedissequa esecuzione del decreto monocratico adottato dal Presidente della Sezione Quarta Bis del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio n.

Eventi 17 Novembre 2021

La Fulgida Stella – XXV Concerto di Santo Stefano

Giunta alla sua XXV edizione, il concerto di Santo Stefano, organizzato dalla ProLoco di Latiano, presenta: LA FULGIDA STELLA CANTI NATALIZI TRADIZIONALI (Da Giuseppe da Copertino a Don Tonino Bello) Nico Berardi: zampogna, ciaramella, flauti, chitarra, charango Roberto Gemma: fisarmonica, pianoforte, composizioni.

Eventi 29 Settembre 2021

43° Sagra ti li stacchioddi

43° Sagra ti li stacchioddi 29 September 2021 sagra-fiera21 29 September 2021 La Sagra ti li stacchioddi è una ricorrenza che, dal 1978, ci accompagnerà anche domenica 3 ottobre con la sua 43^ edizione.