31 Luglio 2021

rosapaeda

31 July 2021

Rosapaeda

Giunta alla sua XXVIII edizione, la Festa in Masseria organizzata dalla Pro Loco di Latiano, rappresenta un appuntamento ormai attesissimmo in tutta provincia. A fare da colonna sonora alla manifestazione che si terrà presso la Masseria didattica Marangiosa di Latiano, sarà l’artista ROSAPAEDA.

Il forte legame esistente fra Rosapaeda e il territorio pugliese la conduce a ricercare i temi e gli stili della propria ispirazione fra le testimonianze più autentiche e genuine che la sua regione può offrire al patrimonio culturale italiano e internazionale.
A partire dagli anni Novanta, si consolida la notorietà di Rosapaeda su scala internazionale. Da segnalare la sua partecipazione a importanti folk festival.
Rosapaeda in concerto

Eventi 6 Gennaio 2022

Pubblicato il Bando per la selezione di 6 operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio civile universale – Scadenza 26 gennaio 2022 Ore 14:00 6 January 2022 Sono 56.

Eventi 17 Novembre 2021

La Fulgida Stella – XXV Concerto di Santo Stefano

Giunta alla sua XXV edizione, il concerto di Santo Stefano, organizzato dalla ProLoco di Latiano, presenta: LA FULGIDA STELLA CANTI NATALIZI TRADIZIONALI (Da Giuseppe da Copertino a Don Tonino Bello) Nico Berardi: zampogna, ciaramella, flauti, chitarra, charango Roberto Gemma: fisarmonica, pianoforte, composizioni.

Eventi 29 Settembre 2021

43° Sagra ti li stacchioddi

43° Sagra ti li stacchioddi 29 September 2021 sagra-fiera21 29 September 2021 La Sagra ti li stacchioddi è una ricorrenza che, dal 1978, ci accompagnerà anche domenica 3 ottobre con la sua 43^ edizione.

Città di Latiano 4 Settembre 2021

IL PRINCIPE POETA

“𝐈𝐥 𝐏𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐞 𝐏𝐨𝐞𝐭𝐚” 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 7 𝐒𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 | 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟗.