31 Luglio 2021

rosapaeda

31 July 2021

Rosapaeda

Giunta alla sua XXVIII edizione, la Festa in Masseria organizzata dalla Pro Loco di Latiano, rappresenta un appuntamento ormai attesissimmo in tutta provincia. A fare da colonna sonora alla manifestazione che si terrà presso la Masseria didattica Marangiosa di Latiano, sarà l’artista ROSAPAEDA.

Il forte legame esistente fra Rosapaeda e il territorio pugliese la conduce a ricercare i temi e gli stili della propria ispirazione fra le testimonianze più autentiche e genuine che la sua regione può offrire al patrimonio culturale italiano e internazionale.
A partire dagli anni Novanta, si consolida la notorietà di Rosapaeda su scala internazionale. Da segnalare la sua partecipazione a importanti folk festival.
Rosapaeda in concerto

Chi siamo 25 Maggio 2024

Rinnovo organi sociali 2024 – 2028

Si sono svolte domenica 11 maggio u.s.

Altri Tempi 17 Maggio 2024

Altri Tempi n° 2 2023

Semestrale di cultura – Storia – Tradizioni popolari Scarica PDF: ALTRI TEMPI_N.

Altri Tempi 17 Maggio 2024

Altri Tempi n°1 2023

Altri Tempi 15 Maggio 2024

Presentazione Altri Tempi n° 3

Il 31 maggio, alle ore 19:00, nel piazzale dei musei in via Alcide De Gasperi a Latiano, si terrà la presentazione del nuovo numero della rivista “Altri Tempi”.