31 Luglio 2021

rosapaeda

31 July 2021

Rosapaeda

Giunta alla sua XXVIII edizione, la Festa in Masseria organizzata dalla Pro Loco di Latiano, rappresenta un appuntamento ormai attesissimmo in tutta provincia. A fare da colonna sonora alla manifestazione che si terrà presso la Masseria didattica Marangiosa di Latiano, sarà l’artista ROSAPAEDA.

Il forte legame esistente fra Rosapaeda e il territorio pugliese la conduce a ricercare i temi e gli stili della propria ispirazione fra le testimonianze più autentiche e genuine che la sua regione può offrire al patrimonio culturale italiano e internazionale.
A partire dagli anni Novanta, si consolida la notorietà di Rosapaeda su scala internazionale. Da segnalare la sua partecipazione a importanti folk festival.
Rosapaeda in concerto

Eventi 4 Settembre 2021

IL PRINCIPE POETA

“𝐈𝐥 𝐏𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐞 𝐏𝐨𝐞𝐭𝐚” 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 7 𝐒𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 | 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟗.

Feste e eventi 11 Agosto 2021

Orecchiette summer

orecchiette summer 11 August 2021 Sabato 21 agosto dalle ore 20:00 presso la Masseria #Asciulo (ingresso con Green pass) Orecchiette summer, un’occasione per latianesi e turisti di degustare il nostro piatto tipico locale.

Iniziative 3 Agosto 2021

𝐂𝐈𝐍𝐄𝐌𝐀 𝐀𝐋 𝐂𝐇𝐈𝐀𝐑𝐎 𝐃𝐈 𝐋𝐔𝐍𝐀

Cinema sotto le stelle3 30 July 2021 "𝑳'𝑬𝒔𝒕𝒂𝒕𝒆 𝒏𝒆𝒍 𝑩𝒐𝒓𝒈𝒐 𝒅𝒊 𝑳𝒂𝒕𝒊𝒂𝒏𝒐" il programma estivo di eventi e spettacoli della Città di Latiano giunge nel cuore dell'estate con 𝐂𝐈𝐍𝐄𝐌𝐀 𝐀𝐋 𝐂𝐇𝐈𝐀𝐑𝐎 𝐃𝐈 𝐋𝐔𝐍𝐀, l'appuntamento con il cinema atteso da grandi e piccini.