31 Luglio 2021

rosapaeda

31 July 2021

Rosapaeda

Giunta alla sua XXVIII edizione, la Festa in Masseria organizzata dalla Pro Loco di Latiano, rappresenta un appuntamento ormai attesissimmo in tutta provincia. A fare da colonna sonora alla manifestazione che si terrà presso la Masseria didattica Marangiosa di Latiano, sarà l’artista ROSAPAEDA.

Il forte legame esistente fra Rosapaeda e il territorio pugliese la conduce a ricercare i temi e gli stili della propria ispirazione fra le testimonianze più autentiche e genuine che la sua regione può offrire al patrimonio culturale italiano e internazionale.
A partire dagli anni Novanta, si consolida la notorietà di Rosapaeda su scala internazionale. Da segnalare la sua partecipazione a importanti folk festival.
Rosapaeda in concerto

Eventi 10 Novembre 2022

San Martino Museo & Vino

Domenica 13 novembre presso il Polo Museale della città di Latiano, via S.

Città di Latiano 25 Ottobre 2022

Un premio alla Pro Loco di Latiano per i suoi 50 anni di attività

Riconoscimento alla Pro Loco di Latiano APS per i suoi oltre 50 anni di impegno nel territorio insieme all’assessore regionale al turismo Lopane, ai presidenti UNPLI APS nazionale Nino la Spina, UNPLI Puglia APS Rocco Lauciello e l’assessore allaCultura e gentilezza della città di Latiano.

Eventi 6 Ottobre 2022

F@mu – Famiglie al Museo

In occasione della Giornata Nazionale delle famiglie al Museo, anche noi vi aspettiamo il 9 ottobre alle 16.

Eventi 19 Settembre 2022

Sagra ti li Stacchioddi

L’associazione Pro Loco Latiano APS, con il patrocinio dell’UNPLI Puglia e della Città di Latiano, organizza domenica 2 ottobre 2022 la 44a edizione della Sagra ti ti Stacchioddi.