27 Febbraio 2023

RASSEGNA TEATRALE IN VERNACOLO – 33° EDIZIONE

Al via la campagna abbonamenti per la XXXIII edizione della Rassegna teatrale in vernacolo Vincenzo Alfieri.
La Pro Loco di Latiano riorganizza, dopo la pandemia, la manifestazione nata da un’iniziativa UNPLI, allo scopo di custodire e conservare nel tempo il nostro patrimonio linguistico locale di inestimabile valore.
L’evento, con avvio il 5 marzo è realizzato con il patrocinio dell’Unpli Puglia e dell’Amministrazione Comunale della Città di Latiano. Media Partner Idea radio.
Vi aspettiamo per l’ultimo appuntamento!!
Associazione Culturale Taberna Teatrale-Latiano
DANTE NNACCA
di Daniele Barletta
Regia Gino Cesaria
Gli spettacoli si terranno presso il Teatro Olmi, in via Verdi 5, Latiano BR.
Per info e prenotazioni: c/o Associazione Pro Loco Latiano piazza Umberto I, 57 –Latiano (Br)
tel. 0831 729330 e-mail: prolocolatiano@libero.it – www.prolocolatiano.it
RASSEGNA TEATRALE IN VERNACOLO – 33° EDIZIONE