3 Giugno 2023

ProlocoNEWS

3 June 2023

Tutte le informazioni del tuo Territorio!

In un’unica APP e direttamente sul tuo smartphone potrai ricevere tutte le notizie e le informazioni del Territorio che ti interessa: manifestazioni, eventi, concerti, convegni, ma anche avvisi d’interesse pubblico e comunicazioni dalle varie Associazioni.

Queste le aree tematiche in cui è suddiviso ogni singolo Comune. Da esse potrai ricevere news ed informazioni del Comune di Latiano:

ISTITUZIONI

Comuni, Scuole, Enti Locali e/o Territoriali potranno pubblicare avvisi alla Cittadinanza, informazioni utili o di interesse pubblico, bandi, avvisi, comunicati stampa, atti e delibere che hanno la necessità di arrivare ad informare la popolazione della città.

PRO LOCO

La Pro Loco pubblicherà i volantini delle manifestazioni e degli  eventi, le convocazioni delle assemblee, i rendiconto delle attività ed ogni altra comunicazione si vorrà far arrivare a tutti i soci e/o simpatizzanti del Comune.

ASSOCIAZIONI CULTURALI

Le Associazioni Culturali potranno pubblicare i volantini di manifestazioni ed eventi, le convocazioni delle assemblee, i rendiconto delle attività ed ogni altra comunicazione vorranno far arrivare a tutti i soci e/o simpatizzanti del Comune.

ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Le Associazioni Sportive potranno pubblicare i volantini di manifestazioni ed eventi, le convocazioni delle assemblee, i rendiconto delle attività ed ogni altra comunicazione vorranno far arrivare a tutti i soci e/o simpatizzanti del Comune.

COMMERCIANTI

I Commercianti potranno pubblicare i volantini di promozioni, manifestazioni, iniziative ed eventi in modo da arrivare direttamente ad informare tutti i residenti del Territorio per rendere attiva una promozione e/o iniziativa.

ARTIGIANI

Gli Artigiani potranno pubblicare i volantini di promozioni, manifestazioni, iniziative ed eventi in modo da arrivare direttamente ad informare tutti i residenti del Territorio per rendere attiva una promozione e/o iniziativa.

ProlocoNEWS