Seguici su

Eventi

21 Settembre 2023

45^ Sagra ti li Stacchioddi

Ritorna come da usanza la prima domenica di ottobre, in concomitanza con la Fera 2023, la Sagra ti li Stacchioddi.
L’evento conviviale per eccellenza, organizzato dalla Pro Loco Latiano e patrocinato dall’Amministrazione comunale, prevede un vero e proprio ristorante a cielo aperto nel centro di Latiano in cui verranno servite e celebrate le tipiche “stacchioddi”, accompagnate da sugo di carne e dalle “brasciole” come previsto dall’usanza culinaria della città. L’attenzione è inoltre rivolta all’ambiente, comprendendo stoviglie e posate in materiali biodegradabili, così da assicurare una festa quanto più possibilmente sostenibile.
Ad allietare l’evento non manca la musica dal vivo per le vie in cui si svolge la festa, rendendo un semplice pranzo una vera e propria esperienza all’insegna delle tradizione.
45^ Sagra ti li Stacchioddi
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Eventi 17 Gennaio 2024

34ª Rassegna Teatrale in Vernacolo

La Pro Loco di Latiano è lieta di annunciare la trentaquattresima edizione del “Teatro in Vernacolo”, un’occasione speciale pensata per celebrare e promuovere la ricchezza della nostra tradizione linguistica dialettale.

Pro Loco 5 Gennaio 2024

Bando per la selezione di operatori per Servizio Civile Universale – UNPLI PUGLIA LATIANO DELEGAZIONE ALTO SALENTO

Bando per la selezione di n° 3 operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale presso Unpli Puglia Latiano Delegazione Alto Salento.

Pro Loco 5 Gennaio 2024

Bando per la selezione di operatori per Servizio Civile Universale – PRO LOCO LATIANO

Bando per la selezione di n° 3 operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale presso la Pro Loco di Latiano.

Utilità

torna all'inizio del contenuto