Città di Latiano

11 Gennaio 2020

XXXII Rassegna teatrale “Vincenzo Alfieri”

Al via la campagna abbonamenti per la XXXII edizione della Rassegna teatrale in vernacolo Vincenzo Alfieri.

La Pro Loco di Latiano, ormai da anni, organizza tale iniziativa in concomitanza con Giornata del dialetto e delle lingue locali, nata da un’iniziativa UNPLI, allo scopo di custodire e conservare nel tempo il nostro patrimonio linguistico locale di inestimabile valore.

L’evento, con avvio il 19 gennaio alle ore 19, è realizzato con il patrocinio dell’UNPLI Puglia e dell’Amministrazione Comunale della Città di Latiano. Media Partner Idearadio.

Di seguito è possibile consultare il programma definitivo della rassegna e locandine delle compagnie teatrali aderenti.

Per info:

Email: prolocolatiano@libero.it

Telefono: 0831721096

 

Galleria Fotografica

Foto

1 January 1970

Compagnia Latiano

Foto

11 January 2020

Compagnia Latiano

Compagnia Manduria

Foto

11 January 2020

Compagnia Manduria

Compagnia Alliste

Foto

11 January 2020

Compagnia Alliste

Compagnia Squinzano

Foto

11 January 2020

Compagnia Squinzano

XXXII Rassegna teatrale “Vincenzo Alfieri”
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Eventi 15 Aprile 2025

SACRIMMAGINI

Mostra dei Misteri del Venerdì Santo Dal 15 al 20 aprile, presso il Centro Polivalente “Graziano Zizzi”, sarà possibile vedere la mostra SACRIMMAGINI, esposizione tradizionale della nostra Pro Loco con protagoniste le statue dei Misteri della Settimana Santa.

Iniziative 2 Aprile 2025

La Rete del Sapere: percorsi di conoscenza tra cultura e territorio

“Il mandorlo: coltura antica e moderna” – Approfondimenti tecnici e laboratorio sulla Pasta Reale Unisciti a noi il 𝟏𝟎 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟓, alle 𝟏𝟔:𝟑𝟎, presso la 𝐒𝐚𝐥𝐚 𝐌𝐮𝐫𝐫𝐚 a 𝐋𝐚𝐭𝐢𝐚𝐧𝐨 per un 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 informativo e laboratoriale, organizzato in collaborazione con la Pro Loco Latiano APS e che celebra la nostra tradizione e la cultura della 𝐦𝐚𝐧𝐝𝐨𝐫𝐥𝐚.

Iniziative 27 Marzo 2025

Concorso “Salva la tua lingua locale” 2024 – Menzione speciale alla Pro Loco di Latiano

La nostra pro loco ha avuto il piacere di ricevere una menzione speciale per “l’impegno profuso nella diffusione e il coinvolgimento di autori” per il premio “SALVA LA TUA LINGUA LOCALE” edizione 2024.

Eventi 17 Marzo 2025

Riassunto della 35ª Rassegna teatrale in vernacolo “V. Alfieri”

𝗦𝗶 𝗰𝗵𝗶𝘂𝗱𝗲 𝗶𝗹 𝘀𝗶𝗽𝗮𝗿𝗶𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 nostra 𝟯𝟱ª 𝗥𝗮𝘀𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮 𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗶𝗻 𝗩𝗲𝗿𝗻𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟱! Con l’ultima rappresentazione, “Le sorprese del divorzio”, si conclude un’edizione straordinaria della nostra amata rassegna teatrale.

torna all'inizio del contenuto