Città di Latiano

11 Gennaio 2020

XXXII Rassegna teatrale “Vincenzo Alfieri”

Al via la campagna abbonamenti per la XXXII edizione della Rassegna teatrale in vernacolo Vincenzo Alfieri.

La Pro Loco di Latiano, ormai da anni, organizza tale iniziativa in concomitanza con Giornata del dialetto e delle lingue locali, nata da un’iniziativa UNPLI, allo scopo di custodire e conservare nel tempo il nostro patrimonio linguistico locale di inestimabile valore.

L’evento, con avvio il 19 gennaio alle ore 19, è realizzato con il patrocinio dell’UNPLI Puglia e dell’Amministrazione Comunale della Città di Latiano. Media Partner Idearadio.

Di seguito è possibile consultare il programma definitivo della rassegna e locandine delle compagnie teatrali aderenti.

Per info:

Email: prolocolatiano@libero.it

1 January 1970

Compagnia Latiano

Compagnia Latiano

Compagnia Manduria

Compagnia Manduria

Compagnia Alliste

Compagnia Alliste

Compagnia Squinzano

Compagnia Squinzano

XXXII Rassegna teatrale “Vincenzo Alfieri”