28 Gennaio 2023

Tesseramento Pro Loco Latiano 2024

Entra anche Tu a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia!

Le tessere sono da oggi disponibili.
Tutti i soci Pro Loco che sottoscriveranno la tessera, oltre a partecipare alla vita associativa, potranno godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale.
Non solo, sottoscrivere la UNPLI CARD significa sostenere numerosi progetti di valorizzazione e tutela del nostro paese organizzati dall’associazione Pro Loco Latiano APS.
La tessera socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza al grande mondo UNPLI, composto da oltre 6200 associazioni sparse in tutto il territorio nazionale che accomuna oltre 500 mila soci volontari.

Info: Associazione Pro Loco Latiano APS.
Ci trovi in Via Santa Margherita, 91
 prolocolatiano@libero.it