Seguici su

Eventi

17 Gennaio 2024

34ª Rassegna Teatrale in Vernacolo

La Pro Loco di Latiano è lieta di annunciare la trentaquattresima edizione del “Teatro in Vernacolo”, un’occasione speciale pensata per celebrare e promuovere la ricchezza della nostra tradizione linguistica dialettale. L’iniziativa, volta a valorizzare il patrimonio culturale locale si preannuncia come un’esperienza coinvolgente e appassionante per tutti gli amanti della lingua e della cultura vernacolare.

L’obiettivo principale di “Teatro in Vernacolo” è quello di preservare e tramandare il nostro patrimonio linguistico, offrendo al pubblico uno spettacolo teatrale di qualità che mette in risalto le peculiarità e le sfumature della lingua dialettale. La Pro Loco crede fermamente che mantenere viva la tradizione linguistica sia fondamentale per conservare l’identità culturale della nostra comunità.

Durante la serata, gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi in storie avvincenti, raccontate attraverso la bellezza e l’originalità del vernacolo locale. Artisti di talento si esibiranno in performance coinvolgenti, regalando al pubblico un’esperienza teatrale unica nel suo genere. Sarà un momento di condivisione e di scoperta, in cui il pubblico potrà apprezzare non solo la bellezza della lingua dialettale, ma anche l’abilità e la passione degli attori che la interpretano.

Vi aspettiamo numerosi!

34ª Rassegna Teatrale in Vernacolo
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Chi siamo 25 Maggio 2024

Rinnovo organi sociali 2024 – 2028

Si sono svolte domenica 11 maggio u.s.

Altri Tempi 17 Maggio 2024

Altri Tempi n° 2 2023

Semestrale di cultura – Storia – Tradizioni popolari Scarica PDF: ALTRI TEMPI_N.

Altri Tempi 17 Maggio 2024

Altri Tempi n°1 2023

Semestrale di cultura – Storia – Tradizioni popolari Scarica PDF: ALTRI TEMPI_N.

Altri Tempi 15 Maggio 2024

Presentazione Altri Tempi n° 3

Il 31 maggio, alle ore 19:00, nel piazzale dei musei in via Alcide De Gasperi a Latiano, si terrà la presentazione del nuovo numero della rivista “Altri Tempi”.

Utilità

torna all'inizio del contenuto