Torre del Solise

Servizio Civile Universale

20 Dicembre 2019

Pubblicazione Graduatorie Servizio Civile – 4 SETTEMBRE 2019

Ricordiamo che le graduatorie sono provvisorie in quanto potrebbero subire delle variazioni. Le data presunta (e non certa) di avvio è il 20 Febbraio 2019, ma comunque non oltre la fine del mese stesso.

Le graduatorie definitive saranno pubblicate dopo il 20 Gennaio.

Non appena avremo ulteriori comunicazioni saranno comunicate tempestivamente.

Pubblicazione Graduatorie Servizio Civile – 4 SETTEMBRE 2019