29 Febbraio 2020
PROGETTO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE U.N.P.L.I. “MEMORIA STORICA DELLE MURGE E DELL’ ALTO SALENTO”
Gli avvenimenti riportati in queste immagini potranno suscitare ricordi ed emozioni in chi li ha vissuti ed essere una curiosa, interessante scoperta per i più giovani o per chi ne ha sentito solo parlare. Coltivare la memoria del passato ci aiuta a garantire nella continuità del tempo, del presente ed il futuro della nostra comunità.
LINK PER POTER VEDERE IL VIDEO DEL PROGETTO :
Realizzato a cura degli operatori volontari:
Cosimo Guttagliere
Franceska Shanaj
Pasqua Cinieri
Veronica Chionna
E gli operatori locali di progetto:
Tonino Nacci
Valeria Vacca .

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Comunicati 28 Gennaio 2023
Tesseramento Pro Loco Latiano 2023
#tesseramentoprolocolatiano2023 Tesseramento Pro Loco Latiano 2023 28 January 2023 Entra anche Tu a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia! Le tessere sono da oggi disponibili.
Eventi 17 Dicembre 2022
CONCERTO DI SANTO STEFANO “MATER SABINA”
Giunta alla sua XXVI edizione, il concerto di Santo Stefano , organizzato dalla ProLoco, col patrocinio della Città di Latiano presenta quest’anno: MATER SABINA.
Eventi 4 Dicembre 2022
Pettolata al Museo – 8 Dicembre
La Pettolata è una tradizione che la locale associazione Pro Loco, col patrocinio dell’Amministrazione Comunale, rinnova di anno in anno in occasione della solennità dell’Immacolata.
Eventi 10 Novembre 2022
San Martino Museo & Vino
Domenica 13 novembre presso il Polo Museale della città di Latiano, via S.
Devi essere connesso per inviare un commento.