Servizio Civile Universale

29 Febbraio 2020

PROGETTO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE U.N.P.L.I. “MEMORIA STORICA DELLE MURGE E DELL’ ALTO SALENTO”

Gli avvenimenti riportati in queste immagini potranno suscitare ricordi ed emozioni in chi li ha vissuti ed essere una curiosa, interessante scoperta per i più giovani o per chi ne ha sentito solo parlare. Coltivare la memoria del passato ci aiuta a garantire nella continuità del tempo, del presente ed il futuro della nostra comunità.

LINK PER POTER VEDERE IL VIDEO DEL PROGETTO :

Realizzato a cura degli operatori volontari:

Cosimo Guttagliere
Franceska Shanaj
Pasqua Cinieri
Veronica Chionna

E gli operatori locali di progetto:

Tonino Nacci
Valeria Vacca .