7 Marzo 2020

ECCOLAAAA, LA QUAREMMA

Eccola la quaremma di fronte alla nostra sede Pro Loco .

ECCOLAAAA, LA QUAREMMA

Diventa socio 11 Gennaio 2022

Aperta la campagna di Tesseramento 2022

Come di consueto, anche quest’anno vogliamo lanciare la nostra campagna di tesseramento soci.

Eventi 6 Gennaio 2022

Pubblicato il Bando per la selezione di 6 operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio civile universale – Scadenza 10 febbraio 2022 Ore 14:00

ATTENZIONE In pedissequa esecuzione del decreto monocratico adottato dal Presidente della Sezione Quarta Bis del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio n.

Eventi 17 Novembre 2021

La Fulgida Stella – XXV Concerto di Santo Stefano

Giunta alla sua XXV edizione, il concerto di Santo Stefano, organizzato dalla ProLoco di Latiano, presenta: LA FULGIDA STELLA CANTI NATALIZI TRADIZIONALI (Da Giuseppe da Copertino a Don Tonino Bello) Nico Berardi: zampogna, ciaramella, flauti, chitarra, charango Roberto Gemma: fisarmonica, pianoforte, composizioni.

Eventi 29 Settembre 2021

43° Sagra ti li stacchioddi

43° Sagra ti li stacchioddi 29 September 2021 sagra-fiera21 29 September 2021 La Sagra ti li stacchioddi è una ricorrenza che, dal 1978, ci accompagnerà anche domenica 3 ottobre con la sua 43^ edizione.