Seguici su

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – NUOVO PROGETTO SULL’ENOGASTRONOMIA MEDITERRANEA

Il 20 Febbraio è iniziata la nuova avventura del Servizio Civile. Sei ragazzi pronti ad immergersi nel mondo dell’enogastronomia mediterranea con lo scopo di conoscere la nostra terra , la nostra biodiversità , con un occhio di riguardo verso le prospettive alla quale possiamo mirare .
I nomi dei nuovi volontari sono : Enrica Vacca, Giovanni Barco, Ilaria Cati, Liviana Sylja, Matteo Mignogna, Samuel Ribezzi.
Ancora una volta al fianco dei nostri ragazzi ci saranno i nostri pronti Operatori Locali di Progetto, Tonino Nacci e Valeria Vacca, assieme al Responsabile Cosimo Galasso, che cooperando tra loro si occuperanno di incoraggiare e spingere i volontari a dare il loro meglio nella più piena autonomia .

 

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – NUOVO PROGETTO SULL’ENOGASTRONOMIA MEDITERRANEA
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Eventi 17 Novembre 2021

I SANTUARI NELLA PIANA BRINDISINA, FRA DEVOZIONE, ARTE, CULTURA E ENOGASTRONOMIA

I SANTUARI NELLA PIANA BRINDISINA, FRA DEVOZIONE, ARTE, CULTURA E ENOGASTRONOMIA 17 November 2021 Le Pro Loco di Latiano, Erchie e Torre Santa Susanna propongono un itinerario che mescola cultura e devozione, arte e spiritualità.

Eventi 29 Settembre 2021

43° Sagra ti li stacchioddi

43° Sagra ti li stacchioddi 29 September 2021 sagra-fiera21 29 September 2021 La Sagra ti li stacchioddi è una ricorrenza che, dal 1978, ci accompagnerà anche domenica 3 ottobre con la sua 43^ edizione.

Città di Latiano 4 Settembre 2021

IL PRINCIPE POETA

“𝐈𝐥 𝐏𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐞 𝐏𝐨𝐞𝐭𝐚” 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 7 𝐒𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 | 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟗.

torna all'inizio del contenuto