Seguici su

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – NUOVO PROGETTO SULL’ENOGASTRONOMIA MEDITERRANEA

Il 20 Febbraio è iniziata la nuova avventura del Servizio Civile. Sei ragazzi pronti ad immergersi nel mondo dell’enogastronomia mediterranea con lo scopo di conoscere la nostra terra , la nostra biodiversità , con un occhio di riguardo verso le prospettive alla quale possiamo mirare .
I nomi dei nuovi volontari sono : Enrica Vacca, Giovanni Barco, Ilaria Cati, Liviana Sylja, Matteo Mignogna, Samuel Ribezzi.
Ancora una volta al fianco dei nostri ragazzi ci saranno i nostri pronti Operatori Locali di Progetto, Tonino Nacci e Valeria Vacca, assieme al Responsabile Cosimo Galasso, che cooperando tra loro si occuperanno di incoraggiare e spingere i volontari a dare il loro meglio nella più piena autonomia .

 

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – NUOVO PROGETTO SULL’ENOGASTRONOMIA MEDITERRANEA
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Comunicati 31 Gennaio 2023

Orari Museo

Orari Museo Lunedì- venerdì dalle 9 alle 12 Martedì – venerdì dalle 16 alle 19 Sabato e domenica e festivi su prenotazione Per ulteriori informazioni contattarci alla mail museo@comune.

Comunicati 28 Gennaio 2023

Tesseramento Pro Loco Latiano 2023

#tesseramentoprolocolatiano2023 Tesseramento Pro Loco Latiano 2023 28 January 2023 Entra anche Tu a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia! Le tessere sono da oggi disponibili.

Eventi 17 Dicembre 2022

CONCERTO DI SANTO STEFANO “MATER SABINA”

Giunta alla sua XXVI edizione, il concerto di Santo Stefano , organizzato dalla ProLoco, col patrocinio della Città di Latiano presenta quest’anno: MATER SABINA.

torna all'inizio del contenuto