9 Marzo 2020
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – NUOVO PROGETTO SULL’ENOGASTRONOMIA MEDITERRANEA
Il 20 Febbraio è iniziata la nuova avventura del Servizio Civile. Sei ragazzi pronti ad immergersi nel mondo dell’enogastronomia mediterranea con lo scopo di conoscere la nostra terra , la nostra biodiversità , con un occhio di riguardo verso le prospettive alla quale possiamo mirare .
I nomi dei nuovi volontari sono : Enrica Vacca, Giovanni Barco, Ilaria Cati, Liviana Sylja, Matteo Mignogna, Samuel Ribezzi.
Ancora una volta al fianco dei nostri ragazzi ci saranno i nostri pronti Operatori Locali di Progetto, Tonino Nacci e Valeria Vacca, assieme al Responsabile Cosimo Galasso, che cooperando tra loro si occuperanno di incoraggiare e spingere i volontari a dare il loro meglio nella più piena autonomia .
Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Servizio Civile Universale 9 Gennaio 2025
BANDO SCU 2025 – Servizio Civile Universale
Come ogni anno la Pro Loco di Latiano e l’ UNPLI Puglia aderiscono al bando dei progetti del Servizio Civile Universale: il bando per la selezione di 62.
Iniziative 28 Dicembre 2024
Nuovo numero di Altri Tempi
Altri Tempi, il nostro periodico dedicato alla divulgazione della nostra cultura popolare, arriverà con un nuovo numero ricco di storie, tradizioni ed eventi che hanno visto la nostra pro loco e la cittadinanza protagonisti.
Eventi 16 Dicembre 2024
XXVIII Concerto di Santo Stefano
Concerto di Santo Stefano: “Quanno nascette Ninno” con il gruppo Damadakà Il 26 dicembre 2024, alle ore 19:00, la Chiesa di Sant’Antonio di Latiano ospiterà un evento musicale speciale per celebrare la festa di Santo Stefano.
Eventi 12 Dicembre 2024
Il racconto della Notte Santa
Messaggio di pace che Sant’Alfonso Maria de Liguori ci consegna nel 1758 con la Pastorale “Quanno nascette Ninno a Bettalemme”: il canto è al centro dello spettacolo “Il racconto della notte santa” di Tonino Papadia che l’Associazione culturale “Pietrevive del Salento” presenta in occasione del Natale 2024 giovedì 19 dicembre alla Chiesa Santissima Annunziata di Mesagne alle ore 20.
Devi essere connesso per inviare un commento.