Seguici su

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – NUOVO PROGETTO SULL’ENOGASTRONOMIA MEDITERRANEA

Il 20 Febbraio è iniziata la nuova avventura del Servizio Civile. Sei ragazzi pronti ad immergersi nel mondo dell’enogastronomia mediterranea con lo scopo di conoscere la nostra terra , la nostra biodiversità , con un occhio di riguardo verso le prospettive alla quale possiamo mirare .
I nomi dei nuovi volontari sono : Enrica Vacca, Giovanni Barco, Ilaria Cati, Liviana Sylja, Matteo Mignogna, Samuel Ribezzi.
Ancora una volta al fianco dei nostri ragazzi ci saranno i nostri pronti Operatori Locali di Progetto, Tonino Nacci e Valeria Vacca, assieme al Responsabile Cosimo Galasso, che cooperando tra loro si occuperanno di incoraggiare e spingere i volontari a dare il loro meglio nella più piena autonomia .

 

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – NUOVO PROGETTO SULL’ENOGASTRONOMIA MEDITERRANEA
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Eventi 17 Gennaio 2024

34ª Rassegna Teatrale in Vernacolo

La Pro Loco di Latiano è lieta di annunciare la trentaquattresima edizione del “Teatro in Vernacolo”, un’occasione speciale pensata per celebrare e promuovere la ricchezza della nostra tradizione linguistica dialettale.

Pro Loco 5 Gennaio 2024

Bando per la selezione di operatori per Servizio Civile Universale – UNPLI PUGLIA LATIANO DELEGAZIONE ALTO SALENTO

Bando per la selezione di n° 3 operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale presso Unpli Puglia Latiano Delegazione Alto Salento.

Pro Loco 5 Gennaio 2024

Bando per la selezione di operatori per Servizio Civile Universale – PRO LOCO LATIANO

Bando per la selezione di n° 3 operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale presso la Pro Loco di Latiano.

Eventi 21 Dicembre 2023

Concerto di Santo Stefano – Serata di solidarietà

La Proloco di Latiano, con il patrocinio della città di Latiano e Unpli Puglia, presenta la XXVII edizione del Concerto di Santo Stefano – Serata di Solidarietà , che si terrà martedì 26 dicembre presso la Chiesa di Sant’Antonio a Latiano alle ore 19.

Utilità

torna all'inizio del contenuto