Torre del Solise
Trullo - contrada Asciulo

1 Maggio 2020

Servizio Civile in smartworking

Continua l’attività dei volontari del Servizio Civile UNPLI Pro loco Latiano in modalità Smart working!

FB_IMG_1588361127890

1 May 2020

FB_IMG_1588361124952

1 May 2020

Servizio Civile in smartworking

Servizio Civile Universale 31 Maggio 2020

ENOGASTRONOMIA MEDITERRANEA: TRADIZIONE AVANGUARDIA E PROSPETTIVA

Obiettivo generale del presente progetto, è quello di promuovere, con il coinvolgimento di Enti, associazioni e privati, la conoscenza di quel patrimonio culturale immateriale che ha contribuito, nel tempo, a formare l’identità culturale del territorio.

Pro Loco 26 Maggio 2020

Enogastronomia mediterranea: tradizione, avanguardia e prospettiva

L’obiettivo è quello di promuovere la conoscenza del patrimonio culturale immateriale che ha contribuito, nel tempo, a formare l’identità del territorio.

Pro Loco 25 Marzo 2020

“Emerga spirito di servizio e senso di comunanza”

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Angelo Lazzari – Presidente onorario Unpli Puglia, che offre importanti spunti di riflessione in merito alla situazione di emergenza che riguarda anche il mondo delle Pro Loco a livello nazionale, dovuta al COVID-19.