26 Maggio 2020

Enogastronomia mediterranea: tradizione, avanguardia e prospettiva

L’obiettivo è quello di promuovere la conoscenza del patrimonio culturale immateriale che ha contribuito, nel tempo, a formare l’identità del territorio.

Il progetto mira a sensibilizzare e sviluppare la conoscenza mediante la riscoperta del cibo e dei sapori tipici, implementando la percezione e diffusione dei prodotti di un territorio che si distingue da millenni per la sua fertilità.

I nostri volontari del SCU  oggi si presentano così, cercando di superare con ingredienti semplici la difficoltà del momento.

Alla prossima puntata.

Enogastronomia mediterranea: tradizione, avanguardia e prospettiva