Feste e eventi

1 Ottobre 2020

Sagra ti li stacchioddi 2.0 – Ristoranti aderenti

E se li stacchioddi a casa non vuoi preparare
la sagra nei nostri ristoranti vai a consacrare!!

I nostri ristoratori
Desiderato Ristorante
Ristorante-Pizzeria Da Burghi
La Taverna Di Pascalone
Sala Da Ballo La Calabrese Latiano
La Fenice

in occasione della 43esima Sagra ti li Stacchioddi promuovono il classico piatto di stacchioddi cu la brasciola nel loro menù.
Chiunque voglia può contattare direttamente i ristoranti che hanno aderito all’iniziativa.

1 October 2020

Sagra ti li stacchioddi 2.0 – Ristoranti aderenti