Cittร  di Latiano

4 Settembre 2021

IL PRINCIPE POETA

“๐ˆ๐ฅ ๐๐ซ๐ข๐ง๐œ๐ข๐ฉ๐ž ๐๐จ๐ž๐ญ๐š”
๐Œ๐š๐ซ๐ญ๐ž๐๐ขฬ€ 7 ๐’๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž | ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ—.๐ŸŽ๐ŸŽ
Una serata in compagnia di ELENA DE CURTIS, nipote di Totรฒ, che porterร  a Latiano la cultura partenopea, mostrandoci un lato di Totรฒ poco noto ai piรน: la sua produzione letteraria.
L’attore simbolo dello spettacolo comico in Italia, soprannominato ยซil principe della risataยป, lo riscopriremo in veste di poeta attraverso i racconti di Elena.
Un salotto nella piazza della cittร , dove, a dialogare con Elena de Curtis e il pubblico sarร  Michele CAMASSA.
La lettura delle poesie di Totรฒ รจ affidata all’attore Mario CUTRรŒ.
La serata si concluderร  con la ๐™™๐™š๐™œ๐™ช๐™จ๐™ฉ๐™–๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š ๐™™๐™ž ๐™™๐™ค๐™ก๐™˜๐™ž ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™– ๐™ฉ๐™ง๐™–๐™™๐™ž๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š ๐™ก๐™ค๐™˜๐™–๐™ก๐™š ๐™š ๐™ฃ๐™–๐™ฅ๐™ค๐™ก๐™š๐™ฉ๐™–๐™ฃ๐™–. Grazie alla Pro Loco sarร  possibile ammirare l’abilitร  delle mani delle maestre dolciarie di Latiano, un’arte tramandata di generazione in generazione nella produzione dei ๐™›๐™ง๐™ช๐™ฉ๐™ฉ๐™ž๐™ฃ๐™ž ๐™™๐™ž ๐™ฅ๐™–๐™จ๐™ฉ๐™– ๐™™๐™ž ๐™ข๐™–๐™ฃ๐™™๐™ค๐™ง๐™ก๐™š,ย un’eccellenza della nostra cittร .
Prenota il tuo posto scrivendo a biblioteca@comune.latiano.br.it
IL PRINCIPE POETA