29 Settembre 2021

sagra-fiera21.jpg

sagra-fiera21

29 September 2021

La Sagra ti li stacchioddi è una ricorrenza che, dal 1978, ci accompagnerà anche domenica 3 ottobre con la sua 43^ edizione.

La Pro Loco di Latiano riaccenderà la nostra tradizione culinaria degustando le tipiche orecchiette (stacchioddi) insieme agli involtini di carne (brascioli) accompagnati da un buon bicchiere di vino. Ma, soprattutto, riscopriremo il piacere di condividere insieme, in un vero e proprio ristorante all’aperto, la semplicità dei prodotti dell’enogastronomia nostrana.

Le piazze e le strade della nostra città riassaporeranno il gusto della tradizione, risvegliando il piacere della condivisione e della convivialità.

Le pietanze saranno servite dalla Pro Loco in piazza Umberto I e piazza Francesco Montanaro.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Pro Loco Latiano, con il patrocinio della Regione Puglia, dell’UNPLI Puglia, del GAL Terra dei Messapi, della Città di Latiano e della Monteco,.

Quest’anno, per garantire la sicurezza di tutti, chi vorrà partecipare alla Sagra ti li stacchioddi potrà prenotare il proprio posto a tavola presso i seguenti locali:

Era ora – Borgo – Manhattan – Ale’ – Via via 2.0.

OBBLIGO DI CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS)

IN BASE ALL’ARTICOLO 9-BIS DEL DECRETO-LEGGE N. 52 DEL 2021.

Info: Associazione Pro Loco Latiano – via Santa Margherita, 45 (Torre del Solise) – Latiano

www.prolocolatiano.itE-mail: prolocolatiano@libero.it – tel: 0831 727871