21 Maggio 2022

TesoriNascosti2022

20 May 2022

L’iniziativa Regionale “Tesori Nascosti di Puglia” fa tappa a Latiano, e precisamente al Santuario della Madonna di Cotrino!
Previste due giornate dedicate tra visite guidate al Santuario e musica live con “The Soulmates”! 28 Maggio alle ore 20:30

21 May 2022

In locandina gli orari delle 2 giornate!

Eventi 6 Ottobre 2022

F@mu – Famiglie al Museo

In occasione della Giornata Nazionale delle famiglie al Museo, anche noi vi aspettiamo il 9 ottobre alle 16.

Eventi 19 Settembre 2022

Sagra ti li Stacchioddi

L’associazione Pro Loco Latiano APS, con il patrocinio dell’UNPLI Puglia e della Città di Latiano, organizza domenica 2 ottobre 2022 la 44a edizione della Sagra ti ti Stacchioddi.

Eventi 17 Settembre 2022

Mani in Pasta

Le mani in pasta, tradizione e passione Latianese. Martedì 27 settembre, sarà  organizzato “Le mani in pasta”, un laboratorio di cucina alla nuova edizione, all’interno del quale le esperte socie della Pro Loco Latiano insegneranno ai partecipanti i segreti per la realizzazione della pasta fatta in casa: li stacchioddi (le orecchiette).

Eventi 29 Luglio 2022

Festa in Masseria – XXIX edizione

Domenica 7 agosto al via la XXIX edizione della FESTA IN MASSERIA organizzata dalla Pro Loco Latiano col patrocinio dell’Amministrazione Comunale, il Gal Terra Dei Messapi, Idea Radio, e gli operatori del Servizio Civile Universale.