BANDO SELEZIONE OPERATORI VOLONTARI SERVIZIO CIVILE

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

leggi la sintesi dei progetti sul  sito web www.serviziocivileunpli.net. Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente  attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) https://domandaonline.serviziocivile.it.  Per maggiori informazioni, è disponibile i sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it

REQUISITI DI AMMISSIONE

– avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti al momento della presentazione della domanda;

– essere cittadini dell’Unione Europea o non comunitari regolarmente in Italia;

-essere in possesso almeno di un titolo di studio pari al diploma, conseguito al termine del ciclo quinquennale della scuola secondaria di secondo grado.

BANDO SELEZIONE OPERATORI VOLONTARI SERVIZIO CIVILE