20 Settembre 2023

Mani in Pasta

Martedì 26 settembre, alle ore 17.00, presso il Centro Polivalente Graziano Zizzi (via Roma, Largo Eugenio Sarli) l’associazione Pro loco di Latiano organizza Mani in Pasta.
Le esperte collaboratrici dell’associazione accoglieranno i partecipanti in una tradizionale atmosfera casalinga. Grazie all’ausilio di utensili quali: la grande tavola in legno dove stendere la pasta (lu taulieri) e, il ferro con il quale creare varie forme (lu fusifierru), tutti coloro che avranno la voglia di cimentarsi in questa antica arte potranno mettersi alla prova.
Il laboratorio è aperto a tutti, grandi e piccini e fa parte della serie di eventi Aspettando la Fera 2023.

A seguire La Sagra ti li Stacchioddi dei bambini con la partecipazione del Mago Angel.

Mani in Pasta