Seguici su

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – NUOVO PROGETTO SULL’ENOGASTRONOMIA MEDITERRANEA

Il 20 Febbraio è iniziata la nuova avventura del Servizio Civile. Sei ragazzi pronti ad immergersi nel mondo dell’enogastronomia mediterranea con lo scopo di conoscere la nostra terra , la nostra biodiversità , con un occhio di riguardo verso le prospettive alla quale possiamo mirare .
I nomi dei nuovi volontari sono : Enrica Vacca, Giovanni Barco, Ilaria Cati, Liviana Sylja, Matteo Mignogna, Samuel Ribezzi.
Ancora una volta al fianco dei nostri ragazzi ci saranno i nostri pronti Operatori Locali di Progetto, Tonino Nacci e Valeria Vacca, assieme al Responsabile Cosimo Galasso, che cooperando tra loro si occuperanno di incoraggiare e spingere i volontari a dare il loro meglio nella più piena autonomia .

 

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – NUOVO PROGETTO SULL’ENOGASTRONOMIA MEDITERRANEA
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Eventi 19 Settembre 2022

Sagra ti li Stacchioddi

L’associazione Pro Loco Latiano APS, con il patrocinio dell’UNPLI Puglia e della Città di Latiano, organizza domenica 2 ottobre 2022 la 44a edizione della Sagra ti ti Stacchioddi.

Eventi 17 Settembre 2022

Mani in Pasta

Le mani in pasta, tradizione e passione Latianese. Martedì 27 settembre, sarà  organizzato “Le mani in pasta”, un laboratorio di cucina alla nuova edizione, all’interno del quale le esperte socie della Pro Loco Latiano insegneranno ai partecipanti i segreti per la realizzazione della pasta fatta in casa: li stacchioddi (le orecchiette).

Eventi 29 Luglio 2022

Festa in Masseria – XXIX edizione

Domenica 7 agosto al via la XXIX edizione della FESTA IN MASSERIA organizzata dalla Pro Loco Latiano col patrocinio dell’Amministrazione Comunale, il Gal Terra Dei Messapi, Idea Radio, e gli operatori del Servizio Civile Universale.

Eventi 23 Luglio 2022

Cinema al chiaro di luna

  Rassegna Cinematografica 2022 dal 3 agosto al 31 agosto presso il polo museale, chiostro ex convento dei domenicani, dalle ore 21.

torna all'inizio del contenuto