20 Marzo 2020

#IORESTOACASA

L’amore per il territorio ci spinge ogni giorno a dare il massimo per continuare a lavorare nel rispetto delle nostre tradizioni.
Oggi ci viene richiesto di fare un piccolo sforzo e come associazione di promozione turistica e sociale non possiamo sottrarci ad un dovere…quello di condividere insieme a voi il nostro insolito modo di stare a casa!

Cosimo Galasso, Valeria Vacca, Antonio Capodieci, Marina Menga, Daniele Passero, Mino Guttagliere, Franceska Shanaj, Pasqua Cinieri, Enrica Vacca, Ilaria Ruggiero, Daniele Barletta, Veronica Chionna, Tonino Nacci e Mauro Rubino