Piazza Umberto I - Castello e chiesa dell'Immacolata

Città di Latiano

22 Novembre 2019

Torre del Solise

La costruzione di questa struttura si fa risalire al 1528. La torre originariamente fu adibita a sede municipale. Divenuta di proprietà privata della famiglia Nacci è stata trasformata ed adibita a vari usi. Attualmente di proprietà dell’Amministrazione Comunale che ha provveduto a restaurarla e a destinarla a sede per l’informazione ed accoglienza turistica, concessa in comodato d’uso alla locale associazione Pro Loco.

22 November 2019

Torre del Solise - frono