Servizio Civile Universale

30 Novembre 2019

Anno 2018/19 – Memoria storica delle Murge e dell’Alto Salento

I Volontari del Servizio Civile Universale UNPLI Puglia, impiegati nella nostra sede, porteranno a termine il progetto previsto dal Ministero: “MEMORIA STORICA DELLE MURGE E DELL’ALTO SALENTO”.

Un’occasione unica per scoprire ed immergersi nella MEMORIA STORICA nel nostro territorio.

La storia è portatrice di tradizioni e in un paese come il nostro sono così tante che la memoria può ingannare, non è possibile ricordarle tutte, alcune le abbiamo dimenticate ed altre le portiamo tutt’ora avanti.

Per info: http://www.serviziocivileunpli.net/scn/

Bando completo:

SCN 2018

Pierangelo, Mino, Franceska, Pasqua, Ilaria

Festa in Masseria 2019 (63)

14 December 2019

festa in Masseria 2019 (66)

Ilaria, Franceska, Pasqua

20190602_111508