Città di Latiano

19 Febbraio 2020

Carnevale Latianese 2020

LU SUD CA BRUSCIA con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale presenta:
La Terza Edizione del Carnevale Latianese.
Domenica 23 e Martedi 25 Febbraio si terrà la sfilata dei carri allegorici per le vie della città con balli,canti e gruppi mascherati che faranno divertire grandi e piccini.
L’accompagnamento musicale è affidato al bravissimo DJ Simone Miggiano che ci farà ballare con il suo sound deciso e innovativo.
Il ritrovo del corteo è previsto alle ore 15:00 presso il Campo Sportivo in via Torre S.S. per poi proseguire fino a sera per le principali vie di Latiano.La manifestazione si concluderà intorno alle ore 19:00 in piazza Umberto I dove Martedì 25 Febbraio in chiusura di serata ci sarà l’esibizione delle scuole di ballo Esplozion Latina e Pacciolla Studio Danza.
Siete tutti invitati,ingresso libero e gratuito.
Vi aspettiamo numerosi.

19 February 2020