Città di Latiano

20 Febbraio 2020

Mostra fotografica Uno sguardo al passato.

Gli avvenimenti riportati in queste immagini potranno suscitare ricordi ed emozioni in chi li ha vissuti ed essere una curiosa, interessante scoperta per i più giovani o per chi ne ha sentito solo parlare. Coltivare la memoria del passato, ci aiuta a garantire nella continuità del tempo, il presente ed il futuro della nostra comunità.

Realizzato a cura degli operatori volontari Cosimo Guttagliere, Franceska Shanaj, Giuseppe Prudente, Ilaria Ruggiero, Pasqua Cinieri e Veronica Chionna e gli operatori locali di progetto Antonio Nacci e Valeria Vaccca,  del Servizio Civile Universale 2018, progetto Memoria storica delle Murge e dell’Alto Salento.

Ingresso libero.

Uno sguardo al passato

20 February 2020

Mostra fotografica Uno sguardo al passato.