Seguici su

Città di Latiano

20 Febbraio 2020

Mostra fotografica Uno sguardo al passato.

Gli avvenimenti riportati in queste immagini potranno suscitare ricordi ed emozioni in chi li ha vissuti ed essere una curiosa, interessante scoperta per i più giovani o per chi ne ha sentito solo parlare. Coltivare la memoria del passato, ci aiuta a garantire nella continuità del tempo, il presente ed il futuro della nostra comunità.

Realizzato a cura degli operatori volontari Cosimo Guttagliere, Franceska Shanaj, Giuseppe Prudente, Ilaria Ruggiero, Pasqua Cinieri e Veronica Chionna e gli operatori locali di progetto Antonio Nacci e Valeria Vaccca,  del Servizio Civile Universale 2018, progetto Memoria storica delle Murge e dell’Alto Salento.

Ingresso libero.

Uno sguardo al passato

Uno sguardo al passato

20 February 2020

Mostra fotografica Uno sguardo al passato.
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Eventi 17 Gennaio 2024

34ª Rassegna Teatrale in Vernacolo

La Pro Loco di Latiano è lieta di annunciare la trentaquattresima edizione del “Teatro in Vernacolo”, un’occasione speciale pensata per celebrare e promuovere la ricchezza della nostra tradizione linguistica dialettale.

Pro Loco 5 Gennaio 2024

Bando per la selezione di operatori per Servizio Civile Universale – UNPLI PUGLIA LATIANO DELEGAZIONE ALTO SALENTO

Bando per la selezione di n° 3 operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale presso Unpli Puglia Latiano Delegazione Alto Salento.

Pro Loco 5 Gennaio 2024

Bando per la selezione di operatori per Servizio Civile Universale – PRO LOCO LATIANO

Bando per la selezione di n° 3 operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale presso la Pro Loco di Latiano.

Utilità

torna all'inizio del contenuto