29 Luglio 2022

Festa in Masseria – XXIX edizione

Domenica 7 agosto al via la XXIX edizione della FESTA IN MASSERIA organizzata dalla Pro Loco Latiano col patrocinio dell’Amministrazione Comunale, il Gal Terra Dei Messapi, Idea Radio, e gli operatori del Servizio Civile Universale.
Ritorna, come da tradizione, il tipico evento rurale nello scenario della Masseria Marangiosa. La manifestazione, ormai da anni, si prefigge lo scopo di esaltare e promuovere il sapore della vita in Masseria. Una serata all’insegna della cultura, dell’enogastronomia e del divertimento. Quest’anno ad animare la festa vi sarà il gruppo SIAKA. Il gruppo riproporrà un viaggio nella musica popolare salentina.
Protagonisti della serata saranno i prodotti caseari e altre delizie quali carne alla brace, birra alla spina e sangria.
Una serata simbolo di tradizione ma che lascia spazio anche all’innovazione grazie ad un gioco fotografico denominato “Scatti in Masseria”. L’iniziativa invita tutti i partecipanti a divertirsi scattando delle foto simpatiche della festa e postarle su Facebook utilizzando l’hashtag #FestainMasseria2022 e taggando la Pagina Pro Loco Latiano. La più significativa sarà premiata, il giorno dopo, con dei prodotti tipici della masseria Marangiosa.

Festa in Masseria - XXIX edizione

29 July 2022