CALENDARIO COLLOQUIO SELEZIONI

COMUNICAZIONE AGLI ASPIRANTI VOLONTARI

In riferimento al prossimo imminente colloquio selettivo SCU, si invitano a compilare il modello di dichiarazione sostitutiva inviato per posta elettronica entro

ENTRO MARTEDI’ 30 MARZO P.V.

Si comunica la data per la convocazione dei colloqui selettivi degli aspiranti operatori volontari.

AL FINE DI SALVAGUARDARE L’INCOLUMITA’  SARANNO SVOLTI IN MODALITA’ DA REMOTO

Prossimamente saranno pubblicate le modalità di svolgimento.

LA PRESENTE PUBBLICAZIONE HA VALORE DI NOTIFICA DELLA COVOCAZIONE A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE

DATA COLLOQUIO    DOMENICA 18 APRILE 2021 A PARTIRE DALLE ORE 9

CALENDARIO COLLOQUIO SELEZIONI