8 Luglio 2023

Stacchioddi Summer 2023

L’associazione Pro loco Latiano APS è entusiasta di presentare l’evento enogastronomico e tradizionale dell’estate: Stacchioddi Summer.
Questa affascinante manifestazione, ispirata alla rinomata Sagra di li Stacchioddi, offrirà l’opportunità di immergersi nella tradizione locale, godere del sapore unico delle orecchiette e partecipare ad un evento indimenticabile sotto le suggestive mura del Polo museale di Latiano.
L’evento è stato ideato per permettere a coloro che non possono partecipare all’appuntamento di ottobre di vivere la tradizione in atmosfera estiva, che riunisca latianesi e turisti. La protagonista indiscussa sarà l’orecchietta, il piatto tipico per eccellenza. L’appuntamento è fissato per sabato 29 luglio alle 20 in via Santa Margherita, dove i partecipanti potranno godere di una serata all’insegna del gusto e della cultura.
L’animazione musicale sarà affidata alla Salento Street band, che renderà l’atmosfera ancora più vivace e coinvolgente.
Stacchioddi Summer è un evento pensato per tutte le età, ma soprattutto per i giovani che desiderano avvicinarsi alle tradizioni locali. Saranno proprio i ragazzi in prima persona ad inaugurare l’evento, con un’emozionante inizio serata.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’associazione Pro Loco Latiano al numero di telefono 0831 72 93 30.

WhatsApp Image 2023-07-08 at 10.49.27

8 July 2023

Unisciti a noi e lasciati coinvolgere dall’atmosfera unica di Stacchioddi Summer.

Stacchioddi Summer 2023